Il meglio per il Piacere dello Svapo Made in Italy
Homepage   |   Prodotti eLiquid   |   Informativa  |   FAQ   |   News   |   Contatti

eLiquid Italia - News


L’assurda tassazione del 58,5% e le confuse norme emanate dai Governi italiani, equiparando la pressione fiscale, metodologie produttive e di commercializzazione, delle sigarette elettroniche a quella delle sigarette tradizionali, dalla fine del 2013, hanno di fatto ucciso la possibilità della diffusione dei prodotti eLiquid.

eLiquid.it non ha inteso assecondare l'evoluzione di norme a cui non sono seguiti chiari e tempestivi decreti attuativi, creando così di fatto una situazione che ha arrestato la produzione e la vendita dei prodotti per Vaporizzatori elettronici. Di fatto Noi abbiamo rinunciato ad anni di ricerca, studio e investimenti. Conseguenza immediata di ciò è stato, per noi, un dover togliere a malincuore la possibilità di un lavoro ai molti che direttamente o nella filiera, attraverso l'idea del vaping, avevano trovato un lavoro. In ultimo e assai più grave, conseguenza di tali leggi assurde, appare il nocumento alla salute pubblica derivato dalla spinta legislativa che ha fatto ritornare gli utilizzatori degli eLiquid alle disastrose sigarette tradizionali.

Quando le norme italiane lo consentiranno, mettendoci nella condizione di competere equamente con gli operatori dell'intera area europea, torneremo a produrre i nostri eLiquid.

Noi ci scusiamo con la nostra clientela, ma più di noi dovrebbe farlo l'intera CLASSE POLITICA con tutti gli italiani.

Nascondi